SHOPPING

Non c’è viaggio a Barcellona che non mi abbia portato a dedicarmi a del sano shopping.

La enorme varietà di proposte commerciali è parte dell’identità cittadina potendo passeggiare avvolti da bellezze architettoniche e storiche uniche al mondo.
Il carattere mediterraneo, la cordialità e professionalità saranno poi la ciliegina sulla torta… ma credo che il sorriso ti scenderà appena farai un rendiconto della carta di credito: le tentazioni sono troppe!

GIROVAGANDO
In tutta la città le occasioni di buon shopping è a portata di mano ma non sempre a portata di tasca!
La cosa bella è che l’unione di edifici storici e botteghe tradizionali o brad multinazionali diventa un momento veramente particolare: ed in questa sezione ne troverete tante!

CENTRI COMMERCIALI
Se non disponete di molto tempo e volete sfruttare al meglio il momento shopping-delirio in questa sezione vi darò qualche indirizzo utile e qualche suggerimento in più.

LA MIA AGENDA
Passeggiare per le strade di Barcellona alla ricerca di bellezze architettoniche e di musei ci consente di distrarci anche su tantissime vetrine: dai negozi turistici alle catene globali fino ad arrivare ai marchi di gran lusso.
Ogni quartiere ha il suo stile, la sua gente.
Vi suggerirò dove trovare i miei consigli per il vintage, il modernariato, il gastronomico, il modaiolo e le ultime tendenze.
Le librerie e i negozi e alcune perle ASSSSSSOLUTAMENTE da visitare!